Ongaro Graniti Logo

FEBBRAIO 2014

 

In ogni progetto la pietra naturale è impiegata secondo le proprie caratteristiche. Il progettista, dopo aver determinato quali siano le prestazioni richieste al materiale, sceglie quello più idoneo. Per questo è importante disporre di dati tecnici affidabili e aggiornati.

I dati tecnici di una pietra devono essere regolarmente rinnovati visto il suo carattere "naturale". Ongaro & Co SA ha quindi recentemente realizzato la certificazione di cinque categorie di prodotti in Cresciano e Bodio Nero, secondo le esigenze europee. Le numerose prove di laboratorio sono state eseguite presso l'Istituto di Meccanica dei Materiali di Grancia.

Ongaro & Co SA mette ora a disposizione dei committenti e progettisti i nuovi dati tecnici relativi agli gneiss Cresciano e Bodio Nero affinché possano scegliere il materiale più adatto per l'impiego voluto.

 

Ongaro & Co SA | CH-6705 Cresciano
T +41 91 863 14  54 | E-mail

Avete ricevuto questa newsletter perchè pensiamo possiate essere interessati ai nostri prodotti e servizi. Se non volete più ricevere nostre comunicazioni via e-mail cliccate qui.

 

Ongaro & Co SA non divulga in nessuna maniera dati in suo possesso relativi ai propri clienti, in particolare non segnala o cede indirizzi e-mail a terzi.