Ongaro Graniti Logo

SETTEMBRE 2014

 

Per la Ongaro & Co SA ricerca e sviluppo significa mettere a disposizione dei committenti e progettisti la propria esperienza nella lavorazione della pietra naturale, la voglia di raccogliere nuove sfide e di concretizzarle grazie a maestranze qualificate.

 

Un esempio sono i gradini in gneiss Cresciano precompresso, nati dalla richiesta di un gruppo di progettisti che sognavano una scala in pietra naturale con elementi leggeri di grande luce. L'idea è stata dapprima sviluppata e calcolata. Si è giunti oggi alla realizzazione dei primi campioni che serviranno per le prove di carico. In seguito si procederà alla produzione e alla loro messa in opera.

 

Dall'idea al prodotto finito, la Ongaro & Co SA investe in processi di ricerca e sviluppo per un impiego strutturale della pietra naturale.

Ongaro & Co SA | CH-6705 Cresciano
T +41 91 863 14  54 | E-mail

Avete ricevuto questa newsletter perchè pensiamo possiate essere interessati ai nostri prodotti e servizi. Se non volete più ricevere nostre comunicazioni via e-mail cliccate qui.

 

Ongaro & Co SA non divulga in nessuna maniera dati in suo possesso relativi ai propri clienti, in particolare non segnala o cede indirizzi e-mail a terzi.