Ongaro Graniti Logo

OTTOBRE 2015

 

A poche settimane dalla fine di Expo Milano 2015, la prestigiosa rivista Exhibitor Magazine ha assegnato diversi premi per i migliori padiglioni e installazioni, valutandoli sia dal punto di vista del design sia da quello dell'interattività con il pubblico.

Al premio per la miglior interpretazione del tema di Expo Milano 2015 per il padiglione svizzero, si è aggiunto un secondo premio con una speciale menzione d'onore per la categoria Best Exhibit alla spettacolare riproduzione in 24 tonnellate di gneiss in scala 1:25'000 del massiccio del San Gottardo  "Il castello d'acqua d'Europa".

Un meritato riconoscimento per i quattro Cantoni del San Gottardo committenti dell'opera, per lo studio d'architettura Netwerch AG e per la perizia della Ongaro & Co SA che ha realizzato il modello del massiccio in gneiss di Cresciano e la pavimentazione in gneiss Bodio Nero.

 

Ongaro & Co SA | CH-6705 Cresciano
T +41 91 863 14  54 | E-mail

Avete ricevuto questa newsletter perchè pensiamo possiate essere interessati ai nostri prodotti e servizi. Se non volete più ricevere nostre comunicazioni via e-mail cliccate qui.

 

Ongaro & Co SA non divulga in nessuna maniera dati in suo possesso relativi ai propri clienti, in particolare non segnala o cede indirizzi e-mail a terzi.