Ongaro Graniti Logo

FEBBRAIO 2012

Stretta nella morsa del freddo, la Ongaro & Co SA aspetta che le condizioni meteorologiche migliorino per ricominciare la sua attività produttiva.

La pietra naturale, in effetti, non è solo un materiale proveniente dalla natura, ma anche un'attività che dipende direttamente dalle condizioni climatiche.

Nel rispetto di chi lavora e del materiale, si è deciso di ritardare di alcune settimane la ripresa delle attività. Le basse temperature non permettono di garantire la sicurezza sia in estrazione sia nei laboratori. Inoltre, per garantire la qualità del prodotto finito, non è possibile estrarre la materia prima in condizioni di gelo.

D'altro canto, l'ufficio, che è sempre a vostra disposizione, elabora le soluzioni alle vostre richieste affinché non vi siano eccessivi ritardi. Il nostro nuovo ufficio di consulenza e progettazione sarà lieto di aiutarvi nello sviluppo dei vostri progetti in pietra naturale durante questi giorni di attività ridotta e di preparare così la ripresa.

Vi ricordiamo che dell'anno scorso la Ongaro & Co SA ha ripreso l'estrazione del pregiato Bodio Nero.



Ongaro & Co SA | CH-6705 Cresciano
T +41 91 863 14  54 | E-mail

Avete ricevuto questa newsletter perchè pensiamo possiate essere interessati ai nostri prodotti e servizi. Se non volete più ricevere nostre comunicazioni via e-mail cliccate qui.

 

Ongaro & Co SA non divulga in nessuna maniera dati in suo possesso relativi ai propri clienti, in particolare non segnala o cede indirizzi e-mail a terzi.