Ongaro Graniti Logo

APRILE 2012

Bodio Nero è un pregiato gneiss a due miche conosciuto da lungo tempo per il suo caratteristico colore scuro e le sue qualità di resistenza, ridotta porosità e facilità di lavorazione. L'attività estrattiva nelle cave dell'omonimo comune era cessata alla fine del secolo scorso, ma a partire dal 2011 è ricominciata grazie alla Ongaro & Co SA.

La cava attualmente sfruttata presenta un giacimento di Bodio Nero della migliore qualità. I blocchi estratti secondo moderne tecniche sono in seguito trasportati nei laboratori di Cresciano per essere trasformati con l'abituale garanzia di qualità.

Questo materiale, utilizzato sia nel Canton Ticino sia nel resto della Svizzera, è di nuovo disponibile per la realizzazione dei vostri esclusivi progetti in pietra naturale.



Ongaro & Co SA | CH-6705 Cresciano
T +41 91 863 14  54 | E-mail

Avete ricevuto questa newsletter perchè pensiamo possiate essere interessati ai nostri prodotti e servizi. Se non volete più ricevere nostre comunicazioni via e-mail cliccate qui.

 

Ongaro & Co SA non divulga in nessuna maniera dati in suo possesso relativi ai propri clienti, in particolare non segnala o cede indirizzi e-mail a terzi.