Ongaro Graniti Logo

AGOSTO 2013

 

La sede principale di Crédit Suisse a Zurigo, l'Uetlihof, è stata recentemente ampliata dall'ufficio Stücheli Architekten. Il nuovo edificio è certificato Minergie-P-Eco ed è stato ricompensato con il "best architects award 2013".

L'Uetlihof è ormai un insieme coerente formato da edifici e spazi esterni minerali e verdi. Le sistemazioni esterne dell'ultima tappa sono state progettate da ASP Landschaftsarchitekten, che ha scelto il Bodio Nero, estratto e lavorato dalla Ongaro & Co SA, quale materiale lapideo.
I dadi a spacco sono stati utilizzati per i rivestimenti carrozzabili permeabili all'acqua, mentre gli scalini a massello hanno permesso di realizzare la scala posta lungo il pendio erboso fra il vecchio ed il nuovo edificio.

Grazie agli elevati valori di resistenza e alla disponibilità garantita dalla nuova estrazione, la Ongaro & Co SA mette a disposizione di committenti e progettisti uno gneiss di colore scuro adatto ad ogni ambito d'impiego.

Ongaro & Co SA | CH-6705 Cresciano
T +41 91 863 14  54 | E-mail

Avete ricevuto questa newsletter perchè pensiamo possiate essere interessati ai nostri prodotti e servizi. Se non volete più ricevere nostre comunicazioni via e-mail cliccate qui.

 

Ongaro & Co SA non divulga in nessuna maniera dati in suo possesso relativi ai propri clienti, in particolare non segnala o cede indirizzi e-mail a terzi.